Ultima modifica: 20 Marzo 2023

Circ. n. 135 – Progetto “Letteratura e Cinema” – Adesioni classi del Triennio alla visione del film “La stranezza”.

Agli Alunni interessati

Alle loro Famiglie

Ai Docenti

Al DSGA

Al Sito web di Istituto

Oggetto: Progetto “Letteratura e Cinema” – Adesioni classi del triennio alla visione del film “La stranezza”.

Nell’ambito dell’ampliamento dell’offerta formativa, e in particolare del Progetto “Letteratura e Cinema”, i Dipartimenti di Lettere e di Scienze ermeneutiche propongono per il 5 dicembre p.v. la visione del film “La stranezza” di Roberto Andò che, per i riferimenti ad argomenti di carattere letterario, è rivolto agli alunni del triennio.

Le quote del biglietto, del costo di 4,00 €, saranno raccolte dai rappresentanti di classe e consegnate al botteghino. Le autorizzazioni, firmate dai genitori, dovranno essere consegnate al docente accompagnatore. Gli alunni partecipanti dovranno raggiungere alle ore 08:00 con mezzi propri il Cinestar presso il Centro Commerciale “I Portali”, dove saranno accolti dai docenti accompagnatori, che procederanno all’appello. La proiezione avrà inizio alle ore 09:00 e sarà seguita da ulteriori approfondimenti/dibattiti a cura dei docenti stessi. Alle ore 12:00 circa e al termine delle attività le classi saranno sciolte.

Si consiglia di indossare le mascherine all’interno della struttura.

Gli studenti dovranno produrre e consegnare ai docenti accompagnatori liberatoria firmata dall’esercente responsabilità genitoriale.

I docenti referenti del progetto:

Giuffrida S., Maresca G., Motta C., Zuccaro G.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Dott.ssa Carmela Maccarrone)

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs.n. 39/1993

Circ_135_Letteratura_Cinema