Ultima modifica: 4 Gennaio 2021

Circ. n. 117 – Sospensione disposizioni della circolare n. 116 nella parte relativa allo sfalsamento degli orari di ingresso e uscita.

 

San Giovanni La Punta, 04/01/2021

 

 

Ai Docenti

Agli studenti e alle loro Famiglie

Al DSGA e al personale ATA

Al sito web del Liceo

 

Vista la recente nota del Dirigente dell’Ambito Territoriale di Catania dell’U.S.R. per la Sicilia con la quale, si comunicano le determinazioni assunte nell’ambito del Tavolo di coordinamento per la ripresa della didattica in presenza (ai sensi dell’articolo 1, comma 10, lettera s) del D.P.C.M. del 3 dicembre 2020 e Ordinanza Ministero della Salute del 24/12/2020) anche in ordine alla ravvisata opportunità di mantenere per i primi giorni di riapertura che vanno dall’8 al 15 gennaio 2021 gli orari precedentemente adottati dalle istituzioni scolastiche, al fine di consentire un graduale adeguamento ai nuovi orari delle scuole e far sì che le ditte di trasporto predispongano con il competente Assessorato le corse aggiuntive previste dal documento operativo prefettizio,

Il Dirigente scolastico

Sospende temporaneamente le disposizioni di cui alla circolare n. 116, mantenendo tuttavia ferme quelle relative al riapertura con solo il 50% degli alunni in presenza in ottemperanza all’Ordinanza del Ministero della Salute del 24 dicembre scorso.

Lo scrivente ufficio aggiornerà e informerà costantemente le SS. LL. circa eventuali ulteriori assetti organizzativi che dovessero essere necessitati.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

(Dott.ssa Carmela Maccarrone)

 

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs.n. 39/1993

Circ. n. 117