Ultima modifica: 28 Novembre 2019

Circ. n. 122 – Stage linguistico presso Alcalà de Henares – primo acconto.

S. Giovanni La Punta, 28/11/2019

Agli Studenti delle classi 4AL – 4BL- 4CL- 4DL e alle loro Famiglie

Al sito web del Liceo

Si comunica ai soggetti in indirizzo che, nell’ambito dell’arricchimento dell’Offerta Formativa e della programmazione dei Dipartimenti di Lingue , in coerenza con gli obiettivi didattici e con l’internazionalizzazione del curricolo, i Consigli delle classi 4AL-4BL-4CL-4CL promuovono la realizzazione di uno stage linguistico presso Alcalà de Henares dall’8 al 15 marzo 2020.

Il costo complessivo è di 720.00 euro; tuttavia, qualora la scuola compartecipasse alla spesa con un contributo il cui ammontare dovrà essere deliberato dal Consiglio di Istituto, vista la capienza del fondo dedicato, tale cifra sarà scorporata dal saldo finale.

La quota di partecipazione comprende:

• Volo diretto A-Catania/Madrid, R-Madrid/Catania

per studenti e docenti accompagnatori,tasse aeroportuali nazionali ed internazionali incluse,bagaglio da stiva e bagaglio a mano;

• Trasferimenti dall’aeroporto al punto di raccolta e viceversa con pullman;
  • Alloggio in famiglia con trattamento di pensione completa;
  • Lezioni presso Università di Alcalà de Henares;
  • Escursioni: Madrid (una intera giornata e tre mezze giornate con guida)- Toledo ( intera giornata con guida); Alcalà de Henares ( mezza giornata con guida); Museo “ El Prado”; Museo “ Reina Sofia”.

Gli studenti interessati dovranno consegnare con congruo anticipo l’autorizzazione allegata alla presente circolare alla Prof.ssa Graci, referente del progetto, e dovranno versare il primo acconto, pari a 250 euro, entro e non oltre il 3 dicembre p.v. sul CC. Postale della scuola, specificando nome e cognome dell’alunno/a, classe, causale:

partecipazione allo stage linguistico presso Alcalà de Henares, prima rata.

C/C Postale n. 10704955 / IBAN (postale) IT70A0760116900000010704955

Si precisa, altresì, che la prima rata costituisce impegno formale da parte della famiglia e che non se ne assicura la restituzione in caso di ritiro, poiché verranno applicate le penali previste dalle agenzie.

Infine, per agevolare il lavoro gravoso degli uffici di segreteria, ogni classe interessata provvederà a consegnare alla prof.ssa Graci elenco nominativi e bollettini disposti in ordine alfabetico.

La Docente con Funzione Strumentale

(Prof.ssa Giovanna Zappalà)