Ultima modifica: 13 Dicembre 2019

Circ. n. 149: Stage linguistico presso Malta – primo acconto.

Agli Studenti delle classi I AC- 2AC- IA e alle loro Famiglie

Al Sito

Oggetto:     Stage linguistico presso Malta – primo acconto.

Si comunica ai soggetti in indirizzo che, nell’ambito dell’arricchimento dell’Offerta Formativa e della programmazione dei Dipartimenti di Lingue,   in coerenza con gli obiettivi didattici e con l’internazionalizzazione del curricolo, i Consigli delle classi IAC-IIAC-IA promuovono la realizzazione di uno stage linguistico presso Malta dal 3 marzo al 2 aprile 2020.

Il costo complessivo è di circa 600.00 euro ( la cifra esatta sarà a breve comunicata con successiva circolare); tuttavia, qualora la scuola partecipasse alla spesa con un contributo il cui ammontare dovrà essere deliberato dal Consiglio di Istituto,  vista la capienza del fondo dedicato, tale cifra sarà scorporata dal saldo finale.

La quota di partecipazione comprende:

• Volo diretto A-Catania/Malta, R-Malta/Catania

per studenti e docenti accompagnatori,tasse aeroportuali nazionali ed internazionali incluse,bagaglio da stiva e bagaglio a mano;

• Trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa con pullman;
  • Hotel 4 stelle con trattamento di pensione completa;
  • Corso di Inglese presso la Link School ed esami finali;
  • Escursioni con guida in Inglese e in Italiano: La Valletta – Mdina – Vittoriosa – Senglea – Cospicua – Saint Julian,s.

Gli studenti interessati dovranno consegnare con congruo anticipo l’autorizzazione allegata alla presente circolare alla Prof.ssa Proto, referente del progetto, e dovranno versare il primo acconto, pari a 150 euro, entro e non oltre il 17 dicembre p.v. sul CC. Postale della scuola, specificando nome e cognome dell’alunno/a, classe, causale:

partecipazione allo stage linguistico presso Malta, prima rata.

C/C Postale n. 10704955 / IBAN (postale) IT70A0760116900000010704955

Si precisa, altresì, che la prima rata costituisce impegno formale da parte della famiglia e che non se ne assicura la restituzione in caso di ritiro, poiché verranno applicate le penali previste dalle agenzie.

Infine, per agevolare il lavoro gravoso degli uffici di segreteria, ogni classe interessata provvederà a consegnare alla prof.ssa Proto elenco nominativi e bollettini disposti in ordine alfabetico.

La Docente con Funzione Strumentale IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof.ssa Giovanna Zappalà) (Dott.ssa Carmela Maccarrone)

Circ_149_Stage_Malta_primo_acconto

AUTORIZZAZIONE_STAGE_Malta