Ultima modifica: 9 Gennaio 2020

Circ. n. 167 – Comunicazione relativa alla sospensione momentanea del servizio di erogazione merende ed espletamento di procedure per l’individuazione e l’affidamento del Servizio Distribuzione Merende ad alunni e personale di durata biennale.

 

San Giovanni La Punta, 09/01/2020

 

 
Agli Studenti del Liceo  e alle loro Famiglie

Ai Docenti e al personale ATA

Al DSGA

Al sito web del Liceo

 
Si conferma quanto già annunciato verbis in data 08/01/2020 relativamente a quanto in oggetto.
La ditta aggiudicataria del bando dello scorso anno ha  recentemente comunicato la chiusura dell'attività commerciale del Bar e conseguentemente la sospensione del servizio di distribuzione merende per gli studenti ed il personale docente e non docente di questa scuola.
Lo scrivente ufficio ha già provveduto ad avviare, con avviso già pubblicato sul sito istituzionale di questo Liceo (https://trasparenza-pa.net/?codcli=SS16979&node=44),  le procedure per l'affidamento del servizio de quo, pertanto in attesa di ultimare in tempi congrui dette procedure, prevedibilmente entro l'ultima decade del corrente mese, é necessario che gli studenti e le di loro famiglie, provvedano a reperire le modalità che riterranno più consone per procurarsi anticipatamente e, comunque  al di fuori della scuola, le merenda da consumarsi nella pausa di socializzazione, prevista dalle ore 9,55 alle ore 10.10.
Tanto si doveva per opportuna comunicazione ed organizzazione delle SS. LL. in indirizzo.
Ci si scusa per il momentaneo disagio e si ringrazia per la consueta, fattiva collaborazione.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

(Dott.ssa Carmela Maccarrone)

 

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs.n. 39/1993

Circ. n. 167