Ultima modifica: 21 Marzo 2023

Circ. n. 405 – Socializzazione dei Lavori Realizzati dagli Studenti e dalle Studentesse nell’ambito del Progetto “Il Giardino dei Giusti e delle Giuste in Ogni Scuola” e Affissione delle Targhe In Giardino.

Agli Alunni e ai Docenti delle classi

IA IASU IB IBL IA CLASSICO ICL

IIASU IIAES IIB IIBES IIC IICL

IIIBSU IIICSU IVASU IVBSU

Alle Famiglie

AL DSGA

AL Sito WEB della scuola

OGGETTO: Socializzazione dei Lavori Realizzati dagli Studenti e dalle Studentesse nell’ambito del Progetto “Il Giardino dei Giusti e delle Giuste in Ogni Scuola” e Affissione delle Targhe In Giardino.

Si comunica che lunedì 06 Giugno dalle ore 11, nell’auditorium del Polivalente, a conclusione del progetto “Il Giardino dei Giusti e delle Giuste in ogni scuola” organizzato nell’ambito del Dipartimento di lettere, in relazione all’agenda 20/30 e con particolare riferimento all’Educazione civica, alle pari opportunità, alla cittadinanza attiva, all’educazione ambientale e digitale, verranno mostrati i lavori degli alunni delle classi partecipanti.

Al termine dell’incontro verranno piantate nel Giardino dei Giusti antistante l’edificio le targhe commemorative dei Giusti con particolare riferimento quest’anno alle donne e agli uomini della scienza che hanno impiegato la loro vita ed il loro lavoro per la cura delle malattie e per il progresso dell’umanità.

La referente del progetto

Prof.ssa Santina Giuffrida

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Dott.ssa Carmela Maccarrone)

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs.n. 39/1993

Circ_405_Giardino_GiustI_Socializzazione_2022