Ultima modifica: 3 Novembre 2019

Circ. n. 45 – Progetto “L’arte della cittadinanza”.

  San Giovanni La Punta, 09/10/2019

 

  Ai Docenti

 Agli studenti e alle loro  famiglie

Al DSGA

Al sito web del Liceo

 

Si comunica, ad integrazione della circolare n. 30 del 30 settembre 2019, che giovedì 10/10/2019  si terrà il primo INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO; dei 30 alunni selezionati parteciperanno all’incontro  una delegazione di 9 studenti (l’elenco dei partecipanti sarà affisso sulla bacheca studenti della scuola). L’incontro si terrà  alle ora 8,45 presso l’IPM Bicocca. Gli studenti coinvolti raggiungeranno con mezzi propri la sede dell’IPM Bicocca  e avranno cura di consegnare al docente accompagnatore, prof.ssa Passalacqua Valeria,  le autorizzazioni firmate dai genitori e la fotocopia della carta d’identità. Conclusasi l’attività, le classi saranno sciolte.

Inoltre, mercoledì 16 ottobre si terrà l’INCONTRO FORMATIVO E LABORATORIALE in collaborazione con Amnesty International sulla Dichiarazione dei diritti dell’uomo.  Dei trenta studenti selezionati parteciperanno all’incontro  una delegazione di 5 studenti (l’elenco dei partecipanti sarà affisso sulla bacheca studenti della scuola). L’incontro si terrà  alle ora 8,45 presso l’IPM Bicocca. Gli alunni coinvolti raggiungeranno con mezzi propri la sede dell’IPM Bicocca  e avranno cura di consegnare al docente accompagnatore, prof.ssa Bucolo Carmine Lorena,  le autorizzazioni firmate dai genitori e la fotocopia della carta d’identità. Conclusasi l’attività, le classi saranno sciolte.

Per gli altri incontri nel mese di Ottobre/ Novembre le date verranno comunicate con successiva circolare.

Tutti gli alunni selezionati per il progetto possono iniziare i lavori artistici proposti e ogni settimana si incontreranno con i docenti responsabili in vista dell’allestimento della mostra secondo il calendario che sarà successivamente comunicato .  

 

  IL DIRIGENTE SCOLASTICO
  (Dott.ssa Carmela Maccarrone)
   

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs.n. 39/1993

Per l’AUTORIZZAZIONE ED ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA’, vedasi allegato sottostante.

Circ. n. 45