Ultima modifica: 21 Marzo 2023

Circ. n. 53 – Salone dello Studente. Live streaming 18-21 Ottobre 2021.

Agli Studenti e alle loro Famiglie

Al Personale docente

Al DSGA

Al Sito web di Istituto

Oggetto: Salone dello Studente. Live streaming 18-21 Ottobre 2021.

Si porta a conoscenza degli studenti delle classi quarte e quinte di questo Liceo della pregevole iniziativa indicata in oggetto, promossa nell’ambito delle azioni di orientamento in uscita. Si allega dettagliato programma dell’evento che è altresì diffuso dall’U.S.R. per la Sicilia per il tramite del sito istituzionale:

https://www.usr.sicilia.it/index.php/tutte-le-news/5674-il-salone-dello-studente-sicilia.

Si precisa che gli studenti delle classi quarte potranno partecipare alle iniziative esclusivamente in orario extracurricolare.

Gli studenti delle classi quinte, se maggiorenni, dovranno autogiustificare, indicando a quale degli eventi in programma hanno aderito (se minorenni la giustificazione sarà prodotta delle famiglie).

L’adesione all’evento costituisce effettiva partecipazione alle attività di orientamento promosse dalla scuola e non verrà computata come assenza, ma è opportuno, previamente, concordare l’adesione con i docenti della classe, in relazione all’organizzazione delle attività didattiche, scegliendo tra le opzioni, quelle di effettivo interesse, selezionando non più di tre eventi.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Carmela Maccarrone

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs.n. 39/1993

Circ_53_Salone_Studente_ottobre-2021