Ultima modifica: 3 Novembre 2019

Circ. n. 62 – Richiesta di attivazione del servizio di trasporto scolastico da Gravina di Catania a San Giovanni La Punta – Polivalente.

  San Giovanni La Punta, 16/10/2019

 

 

Alle famiglie degli studenti di questo Liceo residenti a Gravina di Catania

Al sito web del Liceo

 

e p.c.                        Al Sig. Sindaco del Comune di Catania

All’Assessore alla Pubblica Istruzione e ai Trasporti

del Comune di Gravina di Catania

comune.gravina-di-catania@legalmail.it

 

Al presidente dell’Azienda Siciliana Trasporti

ast@postacert.astsicilia.it

 

         Si comunica alle famiglie degli studenti che l’Assessore alla Pubblica Istruzione e ai Trasporti del Comune di Gravina di Catania ha recentemente comunicato che intende procedere, sulla base della richiesta, ricevuta da numerose famiglie, di attivazione del servizio di cui all’oggetto, ad una rilevazione dell’interesse a fruire, tramite il trasporto pubblico, una linea di servizio scolastico per agevolare la mobilità per gli studenti di questo Istituto.

Occorre, pertanto, procedere ad una verifica numerica sui potenziali fruitori del servizio di Trasporto scolastico. In relazione a quanto sopra, le famiglie e gli studenti maggiorenni interessati all’attivazione di detto servizio, sono invitati a far pervenire apposita istanza presso il 4° Servizio Istruzione del Comune di Gravina di Catania secondo i modelli allegati alla presente, forniti recentemente dal competente Assessorato Comunale.

 

  IL DIRIGENTE SCOLASTICO
  (Dott.ssa Carmela Maccarrone)
   

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs.n. 39/1993

Circ. n. 62

Modulistica

Info