Ultima modifica: 27 Marzo 2024

Genitori

27 Marzo 24 Circolare

Circ. n. 363 – Incontro con la scrittrice Gabriella Congiu.

Ai Docenti Agli Studenti delle classi terze e quarte di tutti gli indirizzi  e alle loro Famiglie Al DSGA Al Sito Oggetto: Incontro con la scrittrice Gabriella Congiu. Si comunica ai soggetti in indirizzo che, nell’ambito dell’arricchimento dell’Offerta formativa e dell’implementazione del curricolo, nonché delle iniziative miranti all’orientamento degli studenti, le classi terze e quarte    »

27 Marzo 24 Circolare

Circ. n. 362 – Partecipazione al Salone dello Studente di UNICT: 11 aprile 2024.

San Giovanni La Punta, 27/03/2024 . Agli studenti delle classi quinte Alle loro famiglie Ai coordinatori delle classi quinte Ai docenti delle classi quinte Ai docenti tutor per l’orientamento per o.c. Ai docenti Al personale ATA Al sito web del Liceo . Si comunica che anche quest’anno l’Ateneo di Catania ha riprogrammato il “Salone dell’Orientamento dell’Università di    »

25 Marzo 24 Circolare

CIRC.N.359-Convocazione Team prevenzione della dispersione scolastica Progetto PNRR –Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali

San Giovanni La Punta,25/03/2024 AI COMPONENTI DEL TEAM ALLA DSGA AL SITO WEB – PNRR   Convocazione Team prevenzione della dispersione scolastica Progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”.    »

25 Marzo 24 Circolare

Circ. n. 358 – Vacanze di Pasqua 2024 – sospensione ricevimento del 2 aprile.

San Giovanni La Punta, 25/03/2024 . Ai docenti Agli alunni Alle famiglie Al DSGA e al personale ATA Al sito web del Liceo . Si comunica che le vacanze pasquali, come da Decreto di determinazione del calendario scolastico n. 688/Istr. del 07/04/2023, avranno decorrenza da giovedì 28 marzo 2024 a martedì 02 aprile 2024. Le    »

21 Marzo 24 Circolare

CIRC.N.357-Mobilità individuale culturale con gli studenti del Lycée Parc de Vilgenis di Massy nell’ambito della progettazione ESABAC. ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO GUIDE POUR UN JOUR

Circ. n. 357 San Giovanni La Punta, 21/03/2024 Agli studenti partecipanti al progetto di mobilità individuale italo-francese Agli Studenti delle classi 3a BL e alle loro Famiglie Ai Docenti -Al SITO Oggetto: Mobilità individuale culturale con gli studenti del Lycée Parc de Vilgenis di Massy nell’ambito della progettazione ESABAC.                »