Ultima modifica: 7 Febbraio 2019

avviso selezione interna per la individuazione delle figure di esperto, tutor, referente per la valutazione relativo a Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale – Potenziamento della Cittadinanza europea”.

All’Albo Pretorio d’Istituto

Ai docenti del liceo E. Majorana di San Giovanni La Punta

A tutti gli interessati attraverso pubblicazione al sito web della scuola

Autorizzazione con nota prot. AOODGEFID/23121 del 12/07/2018

Oggetto: avviso selezione interna per la individuazione delle figure di esperto, tutor, referente per la valutazione relativo a Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base. Sottoazione 10.2.2° Cittadinanza Europea-propedeutica al 10.2.3B e al 10.2.3C. Azione 10.2.3: Azioni di internazionalizzazione dei sistemi educativi e mobilità (percorsi di apprendimento linguistico in altri Paesi, azioni di potenziamento linguistico e di sviluppo del CLIL…), anche a potenziamento e complementarità con il Programma Erasmus + 10.2.3B – Potenziamento linguistico e CLIL – 10.2.3C – Mobilità transnazionale“Potenziamento della Cittadinanza europea”.

Avviso AOODGEFID\Prot. n.3504 del 31/03/2017.–“Potenziamento della Cittadinanza europea”