PTOF: PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA 2022-2025

BROCHURE  DEL LICEO “E. MAJORANA” S.G. LA PUNTA (CT):

SCARICA L’OPUSCOLO DEL LICEO “E. MAJORANA” S.G. LA PUNTA

Per visitare il Liceo “E. Majorana” attraverso percorsi virtuali, immagini a 360° e video informativi:

ENTRA NEL TOUR VIRTUALE

ORARIO SCOLASTICO DELLE CLASSI 2023 2024 (in vigore dal 2 ottobre 2023)

Link: Libri di testo adottati per l’anno scolastico 2023/2024

————————-

PROGETTO: “IL GIARDINO DEI GIUSTI E DELLE GIUSTE” (VIDEO)

PRODOTTI FINALI DEL PROGETTO FUROR AMORIS

PRESENTAZIONE DEL LICEO LINGUISTICO (VIDEO)

Ti Racconto il Liceo Matematico 2022 – Liceo E. Majorana di S Giovanni La Punta (CT)

PROGETTO SCUOLE APERTE

Cambridge International School

————————-

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI

L’accesso del pubblico per i servizi di segreteria è consentito solo ed esclusivamente attraverso l’ingresso pedonale di  via G. Motta n.87

PER IL RICEVIMENTO DEL PUBBLICO (segreteria studenti, colloqui, richiesta permessi di uscita anticipata alunni, ecc.), l’INGRESSO da utilizzare è quello pedonale da Via G. Motta n.87, attraverso il corridoio centrale del Polivalente, fino all’ingresso dell’area reception.

——————————————————–

Riscontro a nota del 01/10/2021, prot. n. 49682 della Città Metropolitana di Catania.

_______________

CLICCARE SULLE SINGOLE MINIATURE PER INFORMAZIONI SPECIFICHE DI CIASCUN INDIRIZZO: