AVVISO INTERRUZIONE LINEE TELEFONICHE:

SI COMUNICA ALL’UTENZA TUTTA CHE A CAUSA DI UN GUASTO TECNICO ALLA CENTRALINA, AL MOMENTO TUTTE LE LINEE TELEFONICHE RISULTANO NON FUNZIONANTI; PERTANTO QUALSIASI COMUNICAZIONE POTRA’ ESSERE INVIATA TRAMITE MAIL AGLI INDIRIZZI:

ctps10000q@istruzione.it

segreteriadidattica@majoranaliceo.edu.it (per informazioni inerenti agli studenti)

San Giovanni La Punta, 18/11/2022

___________________________________________________________________________

ORARIO SCOLASTICO COMPLETO DELLE CLASSI IN VIGORE DA LUNEDI’ 17 OTTOBRE 2022

____________________________________________________________________________________________________________________________

“PROTOCOLLO ANTICOVID” A. S. 2022/2023 – AVVIO IN SICUREZZA

PROGETTO: “IL GIARDINO DEI GIUSTI E DELLE GIUSTE” (VIDEO)

PRODOTTI FINALI DEL PROGETTO FUROR AMORIS

PRESENTAZIONE DEL LICEO LINGUISTICO (VIDEO)

Ti Racconto il Liceo Matematico 2022 – Liceo E. Majorana di S Giovanni La Punta (CT)

L’ offerta formativa del Liceo “E.Majorana” – Intervista video al Dirigente Scolastico del Liceo

Per visitare il Liceo “E. Majorana” attraverso percorsi virtuali, immagini a 360° e video informativi:

ENTRA NEL TOUR VIRTUALE

« 1 di 20 »

——————————————————–

Istituzione nuovi indirizzi di studio A.S. 2022-2023.

Cambridge International School

Riscontro a nota del 01/10/2021, prot. n. 49682 della Città Metropolitana di Catania.

_______________

CLICCARE SULLE SINGOLE MINIATURE PER INFORMAZIONI SPECIFICHE DI CIASCUN INDIRIZZO: