Ultima modifica: 19 Novembre 2017

Circ. n. 30 – Progetto Youth Empowerment della CRI.

S. Giovanni La Punta, 04/10/2017

Agli Studenti

Alle Famiglie delle classi IA-IASU- IBES-IBL-IIAES-IIAL-IIB-IIBSU-IIIA- IIIASU-IIICL-IVB-IVBSU-IVDL-VASU- VC- VCL

Al Sito

Si comunica ai soggetti in indirizzo che nei giorni 10 e 11 ottobre c.a., secondo il calendario allegato, sarà somministrato a campione un breve questionario per la rilevazione dei principali bisogni della popolazione giovanile dell’intero territorio nazionale.

L’elaborazione dei questionari, predisposti e somministrati da volontari della Croce Rossa Italiana del territorio di pertinenza, in collaborazione con l’Associazione Ciessevi e l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, permetterà di pianificare una nuova strategia della CRI, più consona alle richieste dirette ed indirette e ai bisogni formativi degli studenti, nell’ambito di un Protocollo d’Intesa per la realizzazione di attività varie, anche afferenti all’Alternanza Scuola Lavoro, sulla scorta di quelle già effettuate con successo negli scorsi anni scolastici.

Martedì 10 ottobre c.a. ore 8.00 IA

ore 8.30 IASU

ore 9.00 IBES

ore 9.30 IBL

ore 10.30 IIAES

ore 11.00 IIAL

ore 11.30 IIB

ore 12.00 IIBSU

ore 12.30 IIIA

ore 13.00 IIIASU

ore 13.30 IIICL

Mercoledì 11 ottobre c.a. ore 8.00 IVB

ore 8.30 IVBSU

ore 9.00 IVDL

ore 9.30 VASU

ore 10.30 VC

ore 11.00 VCL

All’ora indicata le classi dovranno trovarsi in Aula Azzurra; si raccomanda la massima puntualità.

Si precisa, altresì, che i genitori degli alunni minorenni dovranno produrre una liberatoria ( Modello allegato alla presente circolare) da consegnare , tramite il proprio figlio e debitamente compilata e firmata, al Coordinatore di classe.

La Funzione Strumentale

(Prof.ssa Giovanna Zappalà)