Ultima modifica: 8 Marzo 2024

Circ. n. 327 – Pubblicazione delle graduatorie DEFINITIVE per l’accoglimento delle domande di iscrizione alle classi prime del Liceo Scientifico Sportivo e del Liceo Economico sociale – anno scolastico 2024/2025.

San Giovanni La Punta, 08/03/2024

Prot. n. 0003643/V-2

Alle famiglie degli studenti che hanno presentato domanda d’iscrizione alla classe prima per l’a.s. 2024/25

al Liceo Economico Sociale o

al Liceo Scientifico Sportivo

Facendo seguito alla Circ. n. 294 del 23/02/2024 ed esaminati i reclami presentati, si comunica ai soggetti in indirizzo che le Graduatorie definitive per la costituzione delle classi prime – anno sc. 2024/25 – relative agli indirizzi in oggetto, elaborate secondo i criteri deliberati dal Consiglio d’Istituto, sono pubblicate in data odierna nella bacheca interna di questo Liceo e sulle vetrate esterne dell’aula docenti, in prossimità del vialetto est del Centro Scolastico Polivalente di San Giovanni La Punta.

Si precisa, come già espresso nella precedente circolare n. 294, che il numero massimo degli studenti per ciascuna delle classi interessate non può superare le 27 unità, in applicazione alle norme di sicurezza. Pertanto, saranno accolte le domande, nell’ordine di posizione conseguita:

• 54 alunni per il Liceo Economico Sociale,

• 27 alunni per Liceo Scientifico – sezione ad indirizzo Sportivo.

Le famiglie degli studenti non collocatisi in posizione utile per accedere potranno esprimere, qualora non avvenuto, dichiarazione in ordine a seconda opzione per altro indirizzo liceale tra i seguenti: Scientifico ordinario, Linguistico e Classico.

Qualora gli indirizzi disponibili non rientrassero nella scelta orientativa degli studenti, sarà data opportunità di reindirizzamento secondo la C.M. relativa alle iscrizioni per l’anno scolastico 2024-2025.

(F.TO Dott.ssa Carmela Maccarrone)

timbro_Pubblicazione-graduatoria-defin_cl-prime-as2024-25_ES-SS_circ294