Ultima modifica: 21 Marzo 2024

CIRC.N.356-Pagamento tassa esami Cambridge livelli B1, B2 e C1

Circ. n. 356 San Giovanni La Punta, 21/03/2024

Agli alunni del liceo che frequentano i corsi per la certificazione Cambridge

e alle loro famiglie

Oggetto: pagamento tassa esami Cambridge livelli B1, B2 e C1

Si comunica a tutti gli studenti che frequentano i corsi di preparazione agli esami livello B1 / B2 /C1– Esami Cambridge – che entro e non oltre giorno 4 Aprile 2024 deve essere versata la quota relativa alla tassa di esame prevista dalla tabella del “Cambridge English Examinations Catania”. La tassa è pari a:

• PET- livello B1 – € 106,00
  • FIRST – livello B2 – € 211,00
  • ADVANCED- livello C1- € 231

Il pagamento della tassa d’esami avverrà a mezzo PAGOPA (sistema Argo Pagonline).

I moduli di iscrizione (inviati dall’English Study Centre ai genitori dei ragazzi frequentanti i corsi) dovranno essere consegnati brevi manu alla Prof.ssa Stefania Giunta, insieme alla ricevuta di avvenuto pagamento della tassa d’esame.

Le famiglie degli alunni con DSA che desiderano usufruire di eventuali strumenti compensativi e/o dispensativi durante l’esame sono invitate a darne formale comunicazione al momento dell’ iscrizione  alla prof.ssa Giunta consegnando copia della diagnosi in busta chiusa.

Gli esami scritti C1 si svolgeranno presso il liceo E. Majorana il 15 giugno, mentre   gli orali in una data, che sarà comunicata in seguito, ma che sarà compresa tra il 12 e il 15 giugno.

Gli esami scritti B2 si svolgeranno presso il liceo E.  Majorana il 12 giugno, mentre gli orali in una data, che sarà comunicata in seguito, ma che sarà compresa tra il 12 e il 15 giugno.

Gli esami scritti B1 si svolgeranno presso il liceo E.  Majorana il 13 giugno, mentre gli orali in una data, che sarà comunicata in seguito, ma che sarà compresa tra il 12 e il 15 giugno.

Referente delle certificazioni Cambridge

Prof.ssa Stefania Giunta