Ultima modifica: 25 Marzo 2024

circ. n. 360__assemblea studentesca mese di marzo 2024

Circ. n. 360 San Giovanni La Punta, 25/03/2024

 

Agli studenti

Alle famiglie

Ai docenti

Al personale ATA

Al DSGA

Al SITO

 

Oggetto: assemblea studentesca di Istituto del mese di marzo

Accolta la richiesta dei rappresentanti di Istituto, si concede per mercoledì 27 marzo p.v. l’assemblea del mese in corso presso il Cine Star di San Giovanni la Punta da raggiungere con mezzi propri alle ore 8.15; le classi saranno sciolte a conclusione dei lavori.

Attraverso la visione di “La sala professori”, gli studenti potranno riflettere e discutere su temi riguardanti la vita scolastica, specchio della società attuale.

Per la tematica trattata, l’attività è riconducibile al curricolo di Educazione civica.

Gli studenti che si recheranno presso il Cine Star dovranno produrre e consegnare al docente coordinatore autorizzazione firmata dall’esercente responsabilità genitoriale.

Le attività pomeridiane previste per la stessa giornata avranno regolare svolgimento, salvo altre indicazioni fornite dai docenti referenti.

Gli studenti impegnati nel percorso PCTO “Semu green a scuola” non svolgeranno la lezione prevista che verrà recuperata giovedì 4 aprile p.v. con le stesse modalità organizzative (vd. circ. 331)

Indicazioni circa le modalità organizzative dell’assemblea verranno comunicate a studenti, famiglie e docenti attraverso mail su posta Istituzionale.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott.ssa Carmela Maccarrone)
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs.n. 39/1993

circ. n. 360_assemblea studentesca mese di marzo 2024