Ultima modifica: 21 Marzo 2023

Circ. n. 71 – Richiesta di rinvio Assemblea d’Istituto e rinvio elezioni per rinnovo Consiglio d’Istituto e Consulta Provinciale Studenti.

Agli Studenti e loro Famiglie

Al Personale Docente del Liceo

Al DSGA e Personale ATA

Al Sito web di Istituto

Oggetto: Richiesta di rinvio Assemblea d’Istituto e rinvio delle elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto e della Consulta Provinciale degli Studenti.

Perviene in data odierna, da parte degli studenti rappresentanti d’Istituto uscenti, ulteriore richiesta di rinvio dell’Assemblea d’Istituto in considerazione della straordinaria situazione metereologica e viste:

– l’ordinanza n. 35 della Prefettura di Catania del 27/10/2021 che dispone la chiusura di tutti gli uffici pubblici per il 28 e 29 Ottobre 2021;

– l’ordinanza del sindaco di San Giovanni La Punta del 27/10/2021 che dispone la chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado nel territorio dello stesso comune;

– la comunicazione della Consulta Provinciale degli Studenti di Catania in conformità alla proroga dell’Ufficio Scolastico Regionale della Sicilia per le elezioni studentesche previste il 29 Ottobre c.a. fino al 15 Novembre 2021.

In relazione a quanto sopra, a parziale rivisitazione di quanto precedentemente comunicato, pare opportuno, valutata l’attuale situazione, accogliere la richiesta di rinvio compatibilmente con la necessità di rispettare gli impegni didattici già calendarizzati. In ragione di ciò si concede il rinvio dell’Assemblea d’Istituto a martedì 2 Novembre 2021, con le stesse modalità previste in precedenza e con termine dei lavori per le ore 11:30.

Inoltre, in considerazione di quanto sopra, si rende, parimenti, necessario il rinvio delle elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto e della Consulta Provinciale degli Studenti a venerdì 5 Novembre 2021.

Circ_71_Rinvio_Assemblea_Istituto_elezioni_Consiglio_Istituto_Consulta_Provinciale_Studenti