Ultima modifica: 3 Dicembre 2020

Circ. n. 89 – Rilevazioni bisogni in relazione al conseguimento delle certificazioni linguistiche Cambridge a. s. 2020/2021.

San Giovanni La Punta, 27/11/2020

Al sito web del Liceo

Si invitano gli alunni e le famiglie degli alunni interessati al conseguimento delle certificazioni Cambridge in lingua inglese a comunicare attraverso il modulo in calce allegato, entro e non oltre il 09/12/2020, all’indirizzo mail segreteriadidattica@majoranaliceo.edu.it , la volontà di accedere ai relativi corsi di preparazione.

Si precisa che la suddetta data è perentoriamente da considerarsi come data ultima di adesione e conferma.

Inoltre, la dichiarazione e volontà espresse costituiscono di per sé impegno nel momento in cui la scuola, tenuto conto delle richieste pervenute, organizzi e avvii i corsi indicati la cui attivazione prevede la corresponsione di un contributo di €50.00 per il presente a.s.

Si precisa che gli studenti le cui famiglie hanno versato detto contributo già lo scorso anno scolastico e non hanno richiesto la restituzione dello stesso contributo ( a motivo della sospensione di tali corsi di preparazione durante la prima fase dell’emergenza pandemia), non dovranno procedere a detto versamento.

Gli altri studenti le cui famiglie inoltreranno per il corrente anno scolastico, ESCLUSIVAMENTE per il tramite dell’account personale degli stessi studenti con estensione MAJORANALICEO.EDU.IT (non saranno prese in considerazione altre mail) l’allegato modulo di adesione, debitamente compilato e sottoscritto, riceveranno, una volta rilevati i dati di adesione, una mail con le istruzioni per procedere al pagamento del contributo da erogarsi tramite Pago PA.

Con successiva comunicazione sarà comunicato, sempre sulla base della rilevazione dell’interesse, il calendario per l’attivazione dei corsi e il costo dell’esame per ciascun livello di preparazione atteso.

MODULO DI ADESIONE CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE CAMBRIDGE