Ultima modifica: 10 Dicembre 2017

Nuovo sito web

Benvenuti nel nostro nuovo sito web istituzionale.

Come noto il sito istituzionale di una scuola deve costituire uno strumento aggiornato, in cui trovano spazio le sezioni a norma di legge dell’Albo (Pubblicità legale) e dell’Amministrazione Trasparente (Decr. Legisl. 33/2013 aggiornato dal Decr. Legisl. 98/2016), in quanto la scuola fa parte della Pubblica Amministrazione. Il nuovo sito del Liceo Majorana che da oggi lunedì 11/12/2017 è on line, risponde alla suddetta caratteristica e
permetterà l’interazione con la Segreteria digitale e il Registro elettronico per una comunicazione interna ed esterna migliore e più efficace.

Un sentito e doveroso ringraziamento da parte mia al prof. Camillo Bella, che ha messo al servizio di questo Liceo le proprie competenze perchè il sito fosse pronto in tempi brevi.
Con l’auspicio che gli interessati, docenti, studenti, famiglie, possano apprezzare questo nuovo sito, man mano che sarà implementato e migliorato, porgo cordiali saluti.