LETTERA APERTA AI GENITORI E AGLI STUDENTI DEL LICEO “E. Majorana” di S.G. La Punta

Iscrizioni on line

Link del sito Ministeriale per le iscrizioni alla classe prima https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

Codice meccanografico CTPS10000Q (da inserire nella compilazione della domanda di iscrizione alla classe prima per tutti gli indirizzi del nostro Liceo)

CRITERI DI ACCETTAZIONE E DI PRECEDENZA NELL’ACCOGLIMENTO DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE ALLE CLASSI PRIME A.S. 2022/2023

(clicca sopra per accedere al documento in PDF)

L’ offerta formativa del Liceo “E.Majorana” – Intervista video al Dirigente Scolastico del Liceo

Prenotazione della visita in presenza al Liceo “E. Majorana” di S.G. La Punta – Via Giuseppe Motta, 87 – Centro Scolastico Polivalente di San Giovanni La Punta

E’ possibile prenotare la visita in presenza presso il Liceo “E. Majorana” di S.G. La Punta indicando nel seguente modulo uno dei due giorni preferiti:

Sabato 22 gennaio 2022 dalle ore 09:00 alle ore 12:00 –  INDICAZIONI ORGANIZZATIVE PER LA VISITA

NOTA IMPORTANTE!

La possibilità di visitare in presenza i locali del Liceo “E. Majorana” di S.G. La Punta è comunque vincolata alle diposizioni nazionali e/o regionali relative alle “Misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19” per cui eventuali prossimi aggiornamenti di tali disposizioni, possono modificare le modalità delle visite in presenza da parte del pubblico. In caso di cambiamento della programmazione delle visite in presenza, saranno inviate comunicazioni all’indirizzo e-mail indicato in questo modulo di prenotazione:

MODULO DI PRENOTAZIONE VISITA DEL LICEO

(clicca qui sopra per accedere al modulo)

Per visitare il Liceo “E. Majorana” attraverso percorsi virtuali, immagini a 360° e video informativi:

ENTRA NEL TOUR VIRTUALE

« 2 di 20 »

——————————————————–

Istituzione nuovi indirizzi di studio A.S. 2022-2023.

Cambridge International School

Riscontro a nota del 01/10/2021, prot. n. 49682 della Città Metropolitana di Catania.

_______________

Informativa per il trattamento dei dati personali verifica certificazione verde Covid-19 del personale scolastico

ex artt. 13 e 14 Regolamento UE 2016/679 (“RGPD”)

Informativa avvio in sicurezza anno scolastico 2021/22 – Obbligo di possesso e di esibizione certificazione verde COVID-19 (art. 1 comma 6 DL 111 del 6 agosto 2021).Aggiornamenti su Disposizioni normative e legislative. Circolari MdS su certificazione esenzione vaccinale, Circolari e Nota tecnica M.I.

LIBRI DI TESTO adottati per l’anno scolastico 2021/2022

Nella sezione omonima sono stati pubblicati gli elenchi dei libri di testo adottati per l’anno scolastico 2021-22.

Consulta la pagina dedicata (accessibile nella sezione “Didattica” del menù di sinistra della Home page o clicca sul link sottostante:

LIBRI DI TESTO adottati per l’anno scolastico 2021/2022

CLICCARE SULLE SINGOLE MINIATURE PER INFORMAZIONI SPECIFICHE DI CIASCUN INDIRIZZO: