Ultima modifica: 20 Giugno 2022

20 Giugno 22 Circolare

Circ. n. 427 – Rinvio Corso di formazione strumentazione per realtà aumentata applicata alla didattica.

Ai Docenti Al DSGA Al Personale Tecnico di Istituto Al Sito web di Istituto Oggetto: Rinvio Corso di formazione strumentazione per realtà aumentata applicata alla didattica. In riferimento alla circ. n. 421 del 15/06/2022, si comunica per motivi organizzativi dipendenti dalla ditta fornitrice delle attrezzature e del servizio di addestramento alle stesse, il corso di    »

20 Giugno 22 Circolare

Circ. n. 426 – ESAME DI STATO 1° e 2° CICLO – MISURE ORGANIZZATIVE DI PREVENZIONE E PROTEZIONE.

Alla Commissione SPP – COVID di Istituto Ai Presidenti Esami di Stato Ai docenti commissari Esami di Stato Al DSGA Al personale ATA Al Presidente Consiglio Istituto Ai componenti del Consiglio di Istituto Alla RSU di Istituto Alla RLS di Istituto Agli Studenti Alle Famiglie Oggetto: ESAME DI STATO 1° e 2° CICLO – MISURE    »

17 Giugno 22 Circolare

Circ. n.425 – Comunicazioni alle famiglie in ordine alle modalità di recupero delle competenze e contenuti disciplinari per studenti con giudizio sospeso e per studenti con lievi carenze in specifici ambiti disciplinari

Circ. 425 San Giovanni La Punta, 17/06/2020       Agli Studenti e alle loro Famiglie Ai Docenti All’ufficio di segreteria didattica Al DSGA Al sito         Oggetto: Comunicazioni alle famiglie in ordine alle modalità di recupero delle competenze e contenuti disciplinari per studenti con giudizio sospeso e per studenti con lievi carenze    »