Ultima modifica: 18 Settembre 2020

18 Settembre 20 Circolare

circ. n°14 – Comodato d’Uso dei Libri di Testo.

San Giovanni La Punta, 18/09/2020         Agli alunni Alle famiglie Al SITO   Oggetto: Comodato d’Uso dei Libri di Testo.   Anche quest’anno il nostro Liceo conferma l’iniziativa di offrire agli allievi l’opportunità di accedere al servizio di comodato d’uso per alcuni libri di testo adottati. Si fa presente che    »

17 Settembre 20 Circolare

Circ. n. 13 – Modalità di svolgimento test anti-COVID presso il Liceo “E. Majorana.

Ai Docenti Al Personale ATA Al DSGA Al Sito web di Istituto   Oggetto:    Modalità di svolgimento test anti-COVID presso il Liceo “E. Majorana. Ai fini di rendere fruibile lo svolgimento del test anti-COVID presso il nostro Liceo, che sarà effettuato venerdì 18/09 p.v.  nell’aula di Laboratorio di Chimica (accanto Biblioteca) dalle ore 9.00 alle    »

17 Settembre 20 Circolare

Circ. n. 12 – parziale rettifica della comunicazione protocollo n. 7168 del 14/09/2020

San Giovanni La Punta, 17/09/2020   Agli studenti della classe IV DL E alle loro famiglie Ai docenti Al personale ATA Al DSGA   A parziale rettifica dell’avviso in oggetto (vd Home page SITO) si comunica che la classe IV DL lunedì 21 settembre p.v. proseguirà le attività didattiche in modalità a distanza    »

17 Settembre 20 Circolare

Circ. n. 11 – Funzioni Strumentali A.S. 2020/2021.

San Giovanni La Punta, 15/09/2020     Ai Docenti del Liceo Al DSGA Al sito web del Liceo   Come già comunicato nella seduta del Collegio dei Docenti dello scorso 11/09/2020, la commissione istruttoria incaricata dal Collegio per l’individuazione delle Funzioni Strumentali al P.O.F. ha confermato per il corrente anno scolastico 2020/2021 tre aree    »

15 Settembre 20 Circolare

Circ. n. 10 – Campagna di screening per Covid-19 presso il Liceo Majorana del Polivalente.

A tutto il Personale dell’Istituto Al Sito web di Istituto   Oggetto: Campagna di screening per Covid-19 presso il Liceo Majorana del Polivalente. Si informano le SS.LL. in indirizzo che l’ASP di Catania ha comunicato la disponibilità del proprio personale sanitario ad eseguire i test sierologici rapidi a tutto il personale del Liceo, presso i locali    »