Ultima modifica: 30 Marzo 2020

30 Marzo 20 Circolare

Circ. n. 268 – Concorso, per titoli ed esami, per l’ammissione di 930 allievi marescialli al 92° corso presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di finanza

San Giovanni La Punta, 30/03/2020     A tutti gli interessati Al sito web del Liceo   Su richiesta della Compagnia Catania della Guardia di Finanza, in sostituzione della consueta pubblicazione sull’albo cartaceo, in allegato, si rende noto quanto in oggetto.     IL DIRIGENTE SCOLASTICO   (Dott.ssa Carmela Maccarrone)   Firma autografa omessa    »

25 Marzo 20 Circolare

Circ. n. 267: Avvio corsi di formazione online “FUTURE LABS” – A.S. 2020.

Ai Docenti del Liceo Al Sito Web di Istituto Oggetto: Avvio corsi di formazione online “FUTURE LABS”. Si comunica che con nota Prot. AOODGEFID N. 4040 DEL 13/03/2020, il Ministero dell’Istruzione ha autorizzato i Poli innovativi per la formazione “FUTURE LABS” di Palermo e Catania ad organizzare percorsi formativi on line a supporto dei docenti impegnati    »

24 Marzo 20 Circolare

Circ. n. 266 – Comparto Istruzione e Ricerca – Settore scuola. Sciopero generale del 25 MARZO 2020 di tutte le unità produttive pubbliche e private.

San Giovanni La Punta, 24/03/2020     Al DSGA AI Docenti Al Personale ATA Agli alunni e alle loro famiglie Al sito web del Liceo   Si comunica che l’Ufficio di Gabinetto del MIUR- comparto Istruzione e Ricerca, ha reso noto la proclamazione dello sciopero generale indetto dall’Associazione Sindacale USB. di 24 ore per    »

24 Marzo 20 Circolare

Circ. n. 265 – Lavoro agile – Disposizioni e rendicontazione attività svolte.

San Giovanni La Punta, 24/03/2020     Al DSGA Al personale ATA Al sito web del Liceo   Al fine di consentire alle SS.LL., autorizzate allo svolgimento di lavoro agile, di seguire comuni linee di indirizzo nell’ambito delle misure di sicurezza informatica, su avviso del DPO di questo Liceo, si forniscono, in allegato, le    »

23 Marzo 20 Circolare

Circ. n. 264: Dantedì – 25/03/2020. Giornata nazionale dedicata a Dante Alighieri.

Ai Docenti  Agli Studenti e alle loro Famiglie Al DSGA Al Personale ATA Al Sito WEB Oggetto: Dantedì – 25/03/2020. Giornata nazionale dedicata a Dante Alighieri Il 25 Marzo, data che gli studiosi individuano come inizio del viaggio ultraterreno della Divina Commedia, si celebrerà per la prima volta il Dantedì, la giornata dedicata a Dante    »