Ultima modifica: 19 Marzo 2024

19 Marzo 24 Circolare

CIRC.N.352-“Liberi in rete.” INCONTRO CON GLI ESPERTI DELLA POLIZIA POSTALE E DELLE COMUNICAZIONI

Circ. n. 352 San Giovanni La Punta, 19 marzo 2024 Ai Docenti delle classi prime e seconde del Liceo Agli Studenti delle classi prime e seconde del Liceo e alle loro Famiglie Al DSGA e al personale ATA Al sito web del Liceo Oggetto “Liberi in rete.” INCONTRO CON GLI ESPERTI DELLA POLIZIA POSTALE E DELLE COMUNICAZIONI Si comunica che questo Liceo promuove,    »

18 Marzo 24 Circolare

circ. n. 351_partecipazione al congresso “Il Rispetto fa la Differenza”

Circ. n. 351 San Giovanni La Punta, 18/03/2024     Agli studenti delle classi 1BES e 1A Alle famiglie delle classi interessati Ai docenti Al personale ATA Al DSGA Al SITO   Oggetto: partecipazione al congresso “Il Rispetto fa la Differenza”   Nell’ambito delle attività volte al potenziamento dei saperi di cittadinanza attiva, le classi    »

18 Marzo 24 Circolare

cir. n. 351_partecipazione al congresso “Il Rispetto fa la Differenza”

18 Marzo 24 Circolare

CIRC.N.350-ATTIVITÀ DI ORIENTAMENTO DAL TIOLO “CORPO E SPAZIO”, AFFERENTE AL PROGETTO “VITE SEGNATE, VITE DISEGNATE”, BANDO REGIONE SICILIA CIRCOLARE N. 20 DEL 20 OTTOBRE 2023 : “L’ARTE. DI OGNI GENERE INTERVENTI PER LA PROMOZIONE DELLA LEGALITÀ E DEL RISPETTO DELLA FIGURA FEMMINILE E DELL’EDUCAZIONE ALLE DIFFERENZE – SPERIMENTAZIONE DI MODELLI DIDATTICI PER LE ISTITUZIONI.

Agli studenti della classe 4 B del liceo delle scienze umane Ai docenti della classe Alle famiglie degli alunni Al DSGA e al personale ATA  Al sito web del Liceo OGGETTO: ATTIVITÀ DI ORIENTAMENTO DAL TIOLO “CORPO E SPAZIO”, AFFERENTE AL PROGETTO “VITE SEGNATE, VITE DISEGNATE”, BANDO REGIONE SICILIA CIRCOLARE N. 20 DEL 20 OTTOBRE    »

18 Marzo 24 Circolare

Circ. n. 349 – Settimo incontro gruppo Erasmus progetto “A different view of the world” 2022-1-PL01-KA220-SCH-000085355.

San Giovanni La Punta, 18/03/2024 . Ai Docenti dello staff Erasmus Agli alunni partecipanti al progetto Erasmus+ “A different view of the world” Alle famiglie degli alunni partecipanti Al sito web del Liceo . Si comunica alla SS.LL. in indirizzo che in data 20 marzo c.m. alle ore 13:45 presso l’aula I22 si svolgerà il    »

17 Marzo 24 Circolare

circ. n. 348_rettifica calendario corso Delf B1

Circ.n. 348 San Giovanni La Punta, 17/03/2024 Agli Studenti partecipanti al corso DELF B1  per il loro tramite ai loro Genitori  Ai Docenti Al DSGA  Al Personale ATA  Al Sito web del Liceo   Oggetto: Rettifica calendario corso DELF B1 Si comunica, in riferimento al corso in oggetto, che la lezione non espletata il giorno    »