Ultima modifica: 6 Giugno 2021

al DSGA

al SITO

OGGETTO: Questionari di gradimento a.s. 2020/21

Questo Liceo, come di consueto al termine di ogni anno scolastico, invita tutti i Docenti, il personale ATA, gli Studenti e le loro Famiglie a voler compilare un questionario teso a rilevare il gradimento del servizio scolastico. La rilevazione del grado di soddisfazione pervenuto a seguito della compilazione dei questionari appositamente predisposti sono preziosi per elaborare da parte della scuola il Piano di Miglioramento, all’inizio del nuovo anno scolastico, in quanto le osservazioni e i suggerimenti che emergeranno dall’analisi dei risultati dei questionari saranno tenuti in considerazione per rivedere il Piano di Miglioramento del servizio scolastico.In relazione a quanto sopra evidenziato, si invitano le SS. LL. in indirizzo a sentirsi coinvolte in modo attivo e partecipativo al processo di Autovalutazione di Istituto, il cui scopo fondamentale è di verificare se, quanto ed entro quali limiti gli attuali standard di miglioramento siano percepiti positivamente e quanto possano dirsi effettivamente ed efficacemente raggiunti.La compilazione dei questionari è un piccolo ma importante contributo al processo di miglioramento delle attività, dei procedimenti, della didattica e del rapporto stesso della scuola con il territorio.

I dieci minuti necessari alla compilazione del predetto questionario, assolutamente in forma anonima, consentirà di conoscere aspettative e considerazioni utili al fine di migliorare la qualità dell’offerta formativa di questo Liceo.

Si ringraziano sin d’ora le SS. LL. per la collaborazione nel compilare il questionario entro e non oltre il prossimo 10/06/2021

questionario di gradimento studenti (accedere con le credenziali del dominio della scuola majoranaliceo.edu.it)

questionario di gradimento genitori

questionario di gradimento docenti (accedere con le credenziali del dominio della scuola majoranaliceo.edu.it)