Ultima modifica: 5 Ottobre 2020

Circ. n. 28 – Avviso urgente relativo a lavori di manutenzione straordinaria presso le classi del blocco L, SECONDO PIANO. Lezioni in modalità di Didattica Digitale integrata nei giorni 6, 7 e 8 ottobre 2020 per gli studenti delle classi in indirizzo.

 

San Giovanni La Punta, 05/10/2020

 

 

Ai Docenti

Agli Studenti delle classi di seguito indicate e alle loro Famiglie

5 BL, 2 AC, 1 AL, 5 AL

3 BL, 4 BL, 4 AES, 3 CL

Al DSGA e al personale ATA

Al sito web del Liceo

 

Si comunica che nei giorni 6, 7 e 8 ottobre 2020, secondo quanto comunicato in data odierna dalla ditta che esegue i lavori di manutenzione straordinaria per conto della Città Metropolitana di Catania, le classi indicate in indirizzo, allocate nel corpo L di questo Liceo, dovranno seguire le lezioni nella modalità di D.D.I. in quanto si ritiene opportuno delimitare i lavori del cantiere su alcuni locali della scuola.

Gli studenti delle classi in indirizzo, compresi quelli di alcune delle classi che avrebbero dovuto iniziare le lezioni in presenza da giorno 07/10/2020, nei suddetti giorni si collegheranno dalle loro abitazioni secondo l’orario delle lezioni.

I docenti delle suddette classi si assicureranno, dato il breve preavviso della presente nota, di comunicare alle famiglie quanto sopra, assicurandosi che tutti gli studenti e le loro famiglie siano raggiunti dalla presente comunicazione.

Si raccomanda, infine, a tutti i Docenti e al Personale ATA di questo Liceo di NON USARE la scala del corpo L (adibita ad esclusivo uso del personale) in corrispondenza della Bidelleria del piano terra del corpo L che, ad ogni buon fine, sarà interdetta.

Si ringraziano le SS. LL. per la comprensione e la fattiva collaborazione che, come di consueto, avranno modo di assicurare.

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

(Dott.ssa Carmela Maccarrone)

 

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs.n. 39/1993

Circ. n. 28