Ultima modifica: 15 Maggio 2024

Alternanza scuola lavoro

15 Maggio 24 Circolare

CIRC.N.451-Tourist guide for a day – walking tour of Catania

Ai Docenti Agli Studenti delle classi 4AL  e alle loro Famiglie Al DSGA Al Sito Oggetto: Tourist guide for a day – walking tour of Catania Si comunica ai soggetti in indirizzo che, nell’ambito dell’arricchimento dell’Offerta formativa, con particolare riferimento alla programmazione del Dipartimento di Lingue, il Consiglio della classe 4AL promuove, per il giorno 16    »

14 Maggio 24 Circolare

CIRC.N.449-Modifica Calendario attività di orientamento “CORPO E SPAZIO”, afferente al progetto “VITE SEGNATE, VITE DISEGNATE

Agli studenti della classe                                                                                   4 B del liceo delle scienze umane Ai docenti della classe Alle famiglie degli alunni Al DSGA e al personale ATA  Al sito web del Liceo OGGETTO: Modifica Calendario attività di orientamento “CORPO E SPAZIO”, afferente al progetto “VITE SEGNATE, VITE DISEGNATE Il calendario dell’attività di orientamento formativo subirà la    »

14 Maggio 24 Circolare

CIRC.N.448-Modifica calendario. Percorso per le competenze trasversali e l’orientamento SEMU GREEN A SCUOLA : laboratorio STEM e Tecniche di agricoltura idroponica-

10 Maggio 24 Circolare

CIRC.N.441-Attività formativa presso la Fondazione “La Verde La Malfa”- PCTO

Agli alunni della 4 A CLASSICO 4D LINGUISTICO (3 alunni) Ai docenti delle classi interessate Alle famiglie degli alunni Al DSGA e al personale ATA  Al sito web del Liceo OGGETTO: Attività formativa presso la Fondazione “La Verde La Malfa”– PCTO Si comunica che gli alunni in indirizzo saranno impegnati nell’attività di PCTO di cui    »

17 Aprile 24 Circolare

CIRC.N.395-integrazione circolare n. 266 del 13 febbraio – Marcia della Pace – VENERDÌ 19 APRILE ORE 9 PIAZZA G. MAZZINI TREMESTIERI ETNEO

Circ.n.395 San Giovanni La Punta,17/04/2024 Agli studenti della classe 5B Liceo Sc.Umane Alle loro famiglie Ai docenti Al DSGA Al Sito Web Oggetto: integrazione circolare n. 266 del 13 febbraio – Marcia della Pace – VENERDÌ 19 APRILE ORE 9 PIAZZA G. MAZZINI TREMESTIERI ETNEO   Il prossimo 19 aprile, da piazza Giuseppe Mazzini,    »

17 Aprile 24 Circolare

CIRC.N.394-Integrazione del calendario dell’attività di PCTO afferente al progetto “IDEE IN AZIONE”

Circ.n.394 San Giovanni La Punta,17/04/2024 Agli studenti della classe 3B Ec. sociale Alle loro famiglie Ai docenti Al DSGA AL Sito Web Oggetto: Integrazione del calendario dell’attività di PCTO afferente al progetto “IDEE IN AZIONE”   Con la presente, ad integrazione del calendario delle attività PCTO emarginate in oggetto, si comunica che gli studenti della    »