Ultima modifica: 24 Novembre 2022
Liceo Statale "Ettore Majorana" > Circolari > Alternanza scuola lavoro

Alternanza scuola lavoro

24 Novembre 22 Circolare

Circ. 126 – Attività di volontariato AIRC e PCTO – Campagne raccolta fondi A.S. 2022-23.

Agli Studenti del Liceo e alle loro Famiglie Ai Docenti Alla DSGA e Personale ATA Al Sito web di Istituto Oggetto: Attività di volontariato AIRC e PCTO – Campagne raccolta fondi A.S. 2022-23. In riferimento alle due campagne di raccolta fondi AIRC, “I cioccolatini della Ricerca” e “L’Uovo della Ricerca” per il corrente A.S., si invita    »

14 Novembre 22 Circolare

Circ. n. 105 – Attività di PCTO, progetto “Etna di fuoco e di ghiaccio”.

Agli Studenti della IV C- III A –III B – V A Classico (2 alunne) Ai Docenti della classe Alle Famiglie degli alunni Al DSGA e al Personale ATA  Al Sito web del Liceo Oggetto: Attività di PCTO afferente al progetto “Etna di fuoco e di ghiaccio”. Si comunica il calendario degli incontri previsti per    »

14 Novembre 22 Circolare

Circ. n. 104 – Attività di PCTO, progetto “Giornalismo, Comunicazione e Social Media Management”.

Agli Studenti della IV AL- III DL Agli Studenti della IV BL – IV DL Ai Docenti delle relative classi Alle Famiglie degli alunni Al DSGA e al Personale ATA Al Sito web del Liceo Oggetto: Attività di PCTO afferente al progetto “Giornalismo, Comunicazione e Social Media Management”. Si comunica che gli alunni in indirizzo    »

7 Novembre 22 Circolare

Circ. 89 – Attività di PCTO afferente al progetto “Docente per un giorno/ Lehrer für einen Tag”.

Agli Studenti della 5^ CL del Liceo linguistico Ai Docenti della classe Alle Famiglie degli alunni Al DSGA e al Personale ATA  Al Sito web del Liceo Oggetto: Attività di PCTO afferente al progetto “Docente per un giorno/Lehrer für einen Tag”. Si comunica che gli alunni in indirizzo saranno impegnati nell’attività di PCTO di cui    »

6 Novembre 22 Circolare

Circ. n. 85 – Attività di PCTO afferente al progetto “Moi je parle français/ hablamos espanol”.

Agli Studenti della 3^ AL del Liceo Linguistico Ai Docenti della classe Alle Famiglie degli alunni Al DSGA e al Personale ATA  Al Sito web del Liceo Oggetto: Attività di PCTO afferente al progetto “Moi je parle français/ hablamos espanol”. Si comunica che gli alunni in indirizzo saranno impegnati nell’attività di PCTO di cui all’oggetto    »