Ultima modifica: 14 Gennaio 2022
Liceo Statale "Ettore Majorana" > Circolari > Alternanza scuola lavoro

Alternanza scuola lavoro

14 Gennaio 22 Circolare

Calendario Progetto PCTO ex Alternanza scuola lavoro “Come nasce un libro: Etna di fuoco e di ghiaccio”.

Circ. n. 173 San Giovanni La Punta, 14/01/2022     Ai Docenti Agli studenti e ai genitori degli alunni delle classi IIIA, IIIBL, IIICL, IIICSU, IVB(4), IVA(4), VDL Al sito web del Liceo   Si comunica il calendario degli incontri previsti per gli studenti delle classi IIIA, IIIBL, IIICL, IIICSU, IVB (4 alunni), IVA (4    »

6 Dicembre 21 Circolare

Circ. n. 147 – Avvio Corso di potenziamento per la partecipazione alle Olimpiadi di Fisica.

San Giovanni La Punta, 06/16/2021     Alle Famiglie ed agli Studenti interessati Ai Docenti Al DSGA e Personale ATA Al sito web del Liceo   Si comunica agli Studenti che sono stati preiscritti alle Olimpiadi di Fisica e alle loro Famiglie, che questo si terrà martedì 7 Dicembre e Lunedì 13 Dicembre, in    »

6 Dicembre 21 Circolare

Circ. N. 146 – Calendario Progetto PCTO ex Alternanza scuola lavoro “Insieme per l’Ambiente! Sensibilizziamo le nuove generazioni sulla giustizia climatica”.

San Giovanni La Punta, 06/12/2021   Ai Docenti Agli studenti e ai genitori degli alunni delle classi VBL, VCL, VDL Al Sito web del Liceo   Si comunica in allegato il calendario degli incontri previsti per gli studenti delle classi VBL, VCL, VDL che svolgeranno l’attività programmata di PCTO ex Alternanza Scuola lavoro con    »

25 Novembre 21 Circolare

Circ. n. 127 – Corso sulla sicurezza: Studiare il lavoro, in modalità e-learning.

San Giovanni La Punta, 24/11/2021     Agli studenti e ai genitori degli alunni delle classi terze Ai docenti tutor PCTO (ex Alternanza Scuola Lavoro) Al sito web del Liceo   Si comunica che la piattaforma MIUR dedicata all’alternanza scuola lavoro richiede alcune operazioni, che vengono facilitate come di seguito riportato Alunni terze Si    »

24 Novembre 21 Circolare

Circ. n. 124 – PTCO “Progettazione e riqualificazione degli spazi verdi della scuola” Realizziamo la sostenibilità.

San Giovanni La Punta, 24/11/2021     Ai Docenti delle classi III BL e III AES. Agli Studenti delle classi III BL e III AES e alle loro Famiglie Al DSGA e al personale ATA Al sito web del Liceo   Si comunica ai soggetti in indirizzo che questo Liceo intende promuovere il percorso    »