Ultima modifica: 5 Ottobre 2022

CIRCOLARI ARCHIVIO

5 Ottobre 22 Circolare

Circ. 38 – Decreto indizione elezioni Organi Collegiali: genitori e alunni nei consigli di Classe; genitori, docenti e studenti nel Consiglio d’Istituto.

Circ. 38   San Giovanni La Punta, 05/10/2022       Agli studenti e alle loro famiglie Ai docenti Al personale ATA Al DSGA Al sito   Oggetto: Decreto indizione elezioni Organi Collegiali: genitori e alunni nei consigli di Classe; genitori, docenti e studenti nel Consiglio d’Istituto.     IL DIRIGENTE SCOLASTCO VISTO il Testo Unico    »

5 Ottobre 22 Circolare

Circ. n. 37 – Visita guidata sull’Etna. Attività CLIL Classe 5a AC.

Ai Docenti del Liceo Agli Studenti della classe 5a AC e alle loro Famiglie Al DSGA Al Sito web di Istituto Oggetto: Visita guidata sull’Etna. Attività CLIL Classe 5a AC. Si informa che la classe in oggetto, giovedì 06 c.m., effettuerà una visita guidata sull’Etna, utilizzando la funivia di Rifugio Sapienza. Gli studenti si recheranno con    »

5 Ottobre 22 Circolare

Circ. n. 36 – Adesione al gruppo di volontariato “Angeli del Majorana” nell’ambito del progetto POFT “I CARE”.

Circ. n. 36                                                                                                             »

4 Ottobre 22 Circolare

Circ. 35  – Scambio culturale con la Germania dal 29 novembre 2022 al 06 dicembre 2022– Criteri e requisiti, invito incontro informativo.

Circ. 35                                                                          S.G. La Punta 03/10/2022   Agli alunni delle classi 3C e 3A linguistico Alle famiglie degli alunni interessati Ai docenti di tedesco Alla referente del dipartimento di lingue Al DSGA al personale ATA Al SITO   Oggetto: Scambio culturale con la Germania dal 29 novembre 2022 al 06 dicembre 2022– Criteri e requisiti,    »

29 Settembre 22 Circolare

Circ. n. 34 – ADATTAMENTO CALENDARIO SCOLASTICO A.S. 2022/2023.

Al Dirigente dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia Ambito Territoriale per la Provincia di Catania Al Presidente della Città metropolitana di Catania Al Comando di Polizia Municipale di San Giovanni La Punta (CT) Agli Alunni e alle rispettive famiglie A tutto il Personale del Liceo Al sito web All’Albo Oggetto:  ADATTAMENTO CALENDARIO SCOLASTICO A.S. 2022/2023.    »