Ultima modifica: 15 Maggio 2024

15 Maggio 24 Circolare

Circ. n. 452 – Pubblicazione dei documenti del 15 maggio – a.s. 2023/24.

Prot. n. 6883/V San Giovanni La Punta, 15/05/2024 . Agli alunni delle classi quinte e ai loro genitori Ai docenti Ai Presidenti delle Commissioni per gli esami di Stato Al sito web del Liceo . In allegato, si pubblicano i Documenti del Consiglio di Classe, redatti ai sensi dell’art. 5 del D.P.R. 323 del 23/07/1998,    »

15 Maggio 24 Circolare

CIRC.N.451-Tourist guide for a day – walking tour of Catania

Ai Docenti Agli Studenti delle classi 4AL  e alle loro Famiglie Al DSGA Al Sito Oggetto: Tourist guide for a day – walking tour of Catania Si comunica ai soggetti in indirizzo che, nell’ambito dell’arricchimento dell’Offerta formativa, con particolare riferimento alla programmazione del Dipartimento di Lingue, il Consiglio della classe 4AL promuove, per il giorno 16    »

14 Maggio 24 Circolare

Circ. n° 450 – Apertura delle iscrizioni ai moduli di formazione Animatore digitale “Comunicazione digitalizzata e ottimizzazione dell’organizzazione scolastica”.

Circ.  450   San Giovanni La Punta, 14/05/2024   Ai docenti AL DSGA Agli Assistenti Amministrativi Al sito     OGGETTO: Apertura iscrizioni moduli di formazione Animatore digitale “Comunicazione digitalizzata e ottimizzazione dell’organizzazione scolastica”. ID PERCORSO: 258665   Si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso di formazione di cui all’oggetto tenuto dal Prof.    »

14 Maggio 24 Circolare

CIRC.N.449-Modifica Calendario attività di orientamento “CORPO E SPAZIO”, afferente al progetto “VITE SEGNATE, VITE DISEGNATE

Agli studenti della classe                                                                                   4 B del liceo delle scienze umane Ai docenti della classe Alle famiglie degli alunni Al DSGA e al personale ATA  Al sito web del Liceo OGGETTO: Modifica Calendario attività di orientamento “CORPO E SPAZIO”, afferente al progetto “VITE SEGNATE, VITE DISEGNATE Il calendario dell’attività di orientamento formativo subirà la    »